Avanade Italia ha un nuovo responsabile della service line Erp

CarriereNews
Massimo Raggi, Avanade

Massimo Raggi, quale nuovo responsabile della service line Erp di Avanade, sarà responsabile della promozione dell’offerta di Microsoft Dynamics AX

Avanade Italia ha un nuovo responsabile della service line Erp. Si chiama Massimo Raggi.
Avanade, proseguendo il suo percorso di crescita nei servizi e di rinforzo del proprio team, comunica un nuovo importante ingresso nel team italiano. Raggi vanta un’esperienza ventennale nell’ambito della consulenza gestionale maturata prevalentemente nei settori Consumer Goods, Retail e Manufacturing.

Massimo Raggi, Avanade
Massimo Raggi 

Dal 2005 a oggi, nel ruolo di Senior Manager in Accenture, ha condotto molteplici programmi di trasformazione operando su diverse piattaforme tecnologiche, coordinando un team specializzato in sviluppo di progetti ERP.

In Avanade, Massimo Raggi sarà responsabile della promozione dell’offerta di Microsoft Dynamics AX che rimane uno dei prodotti di punta per l’anno fiscale 2013. Con questa nomina, Avanade potrà contare per la prima volta su una figura totalmente dedicata a questa service line, focalizzata sullo sviluppo dei sistemi ERP in tutti i mercati.

Questo significherà maggior supporto per i clienti che avranno la possibilità di avere in azienda un punto di riferimento chiave che possa risolvere tutte le loro problematiche legate ai sistemi gestionali.

Nel suo nuovo ruolo, Massimo sarà responsabile della promozione dell’offerta di Microsoft Dynamics AX che rimane uno dei prodotti di punta per l’anno fiscale 2013. Le sue passate esperienze gli saranno di aiuto per focalizzare la crescita di alcuni mercati verticali importanti per Avanade come, per esempio, quello della grande distribuzione.

Siamo lieti di poterci avvalere di un professionista come Massimo e siamo certi che questo nuovo e ulteriormente rinforzato assetto della nostra organizzazione  ci consentirà di raggiungere gli sfidanti obiettivi che il mercato costantemente ci pone,” ha commentato Stefano Angilella, HR Director di Avanade Italy.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore