Avanade porta l’offerta Erp in rete

News
Danilo Boretto

Avanade lancia un minisito business dedicato alla propria offerta Erp

Avanade lancia il nuovo minisito business www.ilmigliorsistemaerp.it dedicato alla propria offerta Erp (Enterprise Resource Planning).

Attraverso il portale, l’azienda, partner di Microsoft, fornisce maggiori informazioni su come le proprie soluzioni Erp aiutino le aziende ad aumentare la produttività, l’efficienza e la visibilità su tutta la catena del valore. Il minisito consentirà agli utenti di essere sempre informati sulle ultime novità legate al tema dell’Erp, attraverso l’iscrizione alla newsletter, l’aggiornamento dei contenuti e la possibilità di scaricare whitepaper di approfondimento.

L’offerta di Avanade in ambito Erp si compone di soluzioni basate su Microsoft Dynamics AX, adattabili in base alle diverse esigenze e al settore di appartenenza dell’azienda cliente.

“La complessità organizzativa delle aziende è in continuo aumento e si traduce in una maggior richiesta di servizi sempre più estesi, di alta qualità e a costi contenuti. Ciò richiede una gestione accurata, dalla fase di pre-vendita fino alla consegna del servizio. Per far fronte a tali aspettative occorre un’organizzazione snella, efficiente e altamente automatizzata, supportata da una soluzione Erp integrata,” ha dichiarato Danilo Boretto, responsabile service line Erp e Business Director del mercato Communication & Media di Avanade ItalyIl portale realizzato da Avanade vuole offrire ai clienti una visione completa di quanto possa essere utile per un’organizzazione essere più trasparente e governabile, grazie alla possibilità di poter disporre in tempo reale delle informazioni necessarie e sempre affidabili”.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore