Avangate distribuisce AVG 2011

News

Il distributore Avangate Italia ha siglato un accordo per la vendita della nuova versione AVG Internet Security Suite 2011

Avangate Italia, distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni Ict con una rete nazionale attiva di circa 3mila partner,  porta in Italia la nuova versione AVG Internet Security Suite 2011.

AVG 2011 è un software semplice, rapido e potente. Ogni scansione diviene ancora più veloce, le prestazioni sono triplicate grazie allo Smart Scanning che identifica i file certificati analizzando di volta in volta solamente i nuovi elementi.

L’analisi dell’intero sistema viene effettuata attraverso le risorse inutilizzate in quel momento per mantenere elevate le prestazioni anche durante l’individuazione dei virus.

Sono nuovi  gli strumenti per installazione e la gestione di rete ed anche il modulo PC Tuneup per analisi e ottimizzazione interattiva del sistema.

Sempre più completo ed intuitivo grazie ad un firewall evoluto, alla nuova tecnologia in the cloud e report dettagliati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore