Avangate Italia amplia il segmento security con MicroWorld Technologies

News
Rendall Narciso

Siglato un accordo di distribuzione tra Avangate Italia e MicroWorld Technologies, società specializzata in avanzate e innovative soluzioni per la sicurezza

Avangate Italia ha siglato una partnership per ampliare l’offerta dedicata al segmento security con MicroWorld Technologies, società specializzata in avanzate e innovative soluzioni per la sicurezza.

Da quest’anno abbiamo deciso di selezionare e gestire la vendita e l’assistenza per i migliori brand di sicurezza Ict ed eScan è a pieno titolo uno di questi” afferma Rendall Narciso, Amministratore Unico di Avangate Italia. I prodotti a marchio eScan si presentano infatti come soluzioni all’avanguardia. Attraverso la distribuzione dei prodotti eScan, Avangate risponde dunque a una precisa esigenza del canale.

Inoltre, grazie a questo accordo, Avangate, già forte di una rete di 5mila Partner in tutta Italia, rende la propria presenza sul canale ancora più capillare ed è in grado di offrire ai rivenditori un’ulteriore carta vincente per conquistare nuove quote di mercato sia in ambito business che consumer.

Dal proprio lato, MicroWorld Technologies punta a incrementare le vendite attraverso una struttura competente, in grado di valorizzare ad hoc le caratteristiche dei prodotti offerti. Non da meno, Avangate offrirà anche per eScan assistenza tecnica e commerciale multilingua gratuita a tutti i rivenditori, registrati e non.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore