Avangate Italia lancia Channel 360

News

Il distributore a valore aggiunto, Avangate Italia, apre una nuovo business unit, Channel 360, allo scopo di seguire il rivenditore nella realizzazione di strategie e progetti personalizzati e localizzati

Apre la divisione Channel 360 di Avangate Italia.

Nella nuova divisione del distributore a valore aggiunto operano consulenti esperti nella gestione delle trattative di vendita rivolte agli utenti finali (professionisti, aziende, enti pubblici).

La nuova Business Unit è già organizzata per coprire l’intero territorio nazionale e conta di andare a pieno regime entro l’inizio del 2011.

In particolare, Avangate Italia, con Channel 360, ha lo scopo di seguire il singolo rivenditore nella realizzazione di strategie e progetti personalizzati e localizzati, inoltre, nella divisione opereranno gli Area Manager Avangate che avranno il compito di trasferire ai reseller il know how finalizzato a ottimizzare la fase di sell out e della rotazione dei prodotti.

Attraverso il supporto del distributore, il canale potrà affrontare il mercato con un approccio più strutturato. “Il presupposto di questa nuova iniziativa si fonda sull’investimento nella professionalità e nel supporto al nostro partner rivenditore. Con “Channel 360  – spiega Rendall Narciso, Sales & Marketing Director vogliamo dare nuovo contenuto all’alleanza con il canale, promuovendo il successo delle aziende che scelgono di collaborare con Avangate. Siamo pronti a formare e finanziare una task force in grado di trasferire le informazioni, velocizzare e personalizzare i rapporti, e valorizzare ogni singola trattativa rompendo gli schemi classici e puntando dritto al Valore aggiunto che per noi non è solo uno slogan, ma una realtà tangibile e misurabile”.

“Intendiamo puntare a entrare in stretto contatto  con ogni rivenditore e ci siamo posti come obiettivo ultimo per completare questo percorso il secondo semestre dell’anno. Nel primo trimestre dell’anno – continua Narciso – con Esaplanet abbiamo coinvolto il canale in un progetto di servizi che nel tempo costituirà un importante indotto in termini di fidelizzazione e margine”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore