Avangate porta Avast al mondo business

News
Hp, meeting, accordi

Siglato un accordo di distribuzione tra Avangate Italia e Avast per la commercializzazione della gamma di soluzioni per l’utenza consumer e business

Nuova partnership tra Avangate Italia e Avast, vendor attivo nelle soluzioni antimalware.

Avangate commercializzerà, in base all’accordo, una gamma di soluzioni ideali per l’utenza consumer e business.

Avast! punta a incrementare le vendite attraverso una struttura competente. Avangate compie un passo avanti nella ricerca di nuove opportunità di business per i propri partner, ampliando il proprio portafoglio di soluzioni con il brand diffuso nella lotta ai crimini informatici.

Infatti, Avast fornisce le proprie tecnologie ed è rinomato a livello internazionale per l’efficacia e l’agilità dei propri prodotti. “L’accordo con Avast qualifica ancora di più la nostra offerta. In Italia tutti conoscono Avast come prodotto consumer; da oggi, sarà un protagonista assoluto anche per il mercato delle Pmi. La combinazione tra il servizio di Avangate e la visibilità di Avast sarà vantaggioso per i partner”, spiega Rendall Narciso, Amministratore Unico di Avangate Italia.

“Questo accordo porterà un incremento della quota di mercato Avast in Italia. In Avangate abbiamo trovato il partner ottimale: un distributore a valore aggiunto specializzato nella security Ict”, spiega Christian Cantoro, Global Channel Sales Manager di Avast Software.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore