Avanquest Software vende Stellar Information Systems

News

Avanquest Software ha siglato un accordo per la commercializzazione dei prodotti Stellar Information Systems

Avanquest Software ha siglato un accordo con Stellar Information Systems, sviluppatore di prodotti software per il data recovery realizzati per i sistemi operativi Windows, Mac, Linux e Novell.

L’accordo prevede la commercializzazione dei prodotti da parte di Avanquest attraverso il canale della distribuzione e il retail in Europa e online a livello mondiale.

I prodotti Stellar completano la gamma di titoli utility già presente nel portafoglio di Avanquest Software per offrire agli utenti finali e alle aziende strumenti per il recupero dati.

I principali prodotti Stellar, Stellar Phoenix Windows Data Recovery, Stellar Phoenix Macintosh Data Recovery e Stellar Phoenix Photo Recovery, saranno pubblicati nelle prossime settimane da Avanquest e distribuiti attraverso il retail in Germania, Austria e Svizzera e mediante i rivenditori e il canale corporate nel Regno Unito, Irlanda, Scandinavia, Francia, Benelux, Italia, Spagna, Portogallo e Nord Africa.

Stellar è in grado di offrire la più ampia gamma di prodotti per il recupero di dati, file, e-mail, database e per la sicurezza e la protezione dei dati. Programmi quali Stellar Phoenix Data Recovery per Windows, Stellar Phoenix Data Recovery per Macintosh e Stellar Phoenix Photo Recovery sono commercializzati da anni
con successo in tutto il mondo e sono rinomati per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore