Avaya e Loquendo più forti nel riconoscimento vocale

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Rafforzata la collaborazione tra Avaya e Loquendo. I clienti Avaya avranno l’accesso a servizi self-service a riconoscimento vocale di ultima generazione

Avaya e Loquendo rafforzano la collaborazione all’insegna del riconoscimento vocale. In particolare, i clienti Avaya avranno l‘accesso a servizi self-service a riconoscimento vocale di ultima generazione utilizzabili con un’ampia gamma di soluzioni avanzate per contact center.

Loquendo, che aderisce al programma Avaya DevConnect, ha certificato la propria soluzione Loquendo MRCP Server (precedentemente nota come Loquendo Speech Suite) per l’impiego con Avaya Voice Portal.

L’ampliamento della collaborazione strategica permette ad Avaya di rivendere le licenze relative alle tecnologie di riconoscimento vocale Loquendo sotto forma di opzione di speech automation per Avaya Voice Portal in oltre 27 lingue.

Oltre che con Avaya Voice Portal, le tecnologie di riconoscimento vocale Loquendo possono essere integrate con altre soluzioni Avaya per contact center come per esempio Intelligent Customer Routing, che unifica le varie funzioni in modo da implementare iniziative di customer care – sia self-service che assistite da operatore – di eccezionale qualità, o come Proactive Outreach, la soluzione self-service outbound multicanale per migliorare la risposta dei clienti.

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