Avaya incentiva i partner Nortel

News

Il canale Nortel disporrà di sessioni di formazione, supporto alle vendite, al marketing e ai servizi e incentivi sotto forma di bonus per ogni nuovo cliente o ordinativo di soluzioni Avaya

Ai partner Nortel che scelgono la collaborazione con Avaya saranno offerti incentivi e iniziative ad hoc affinché possano predisporre in tempi rapidi proposte basate sulle soluzioni Avaya per Unified Communication e Contact Center destinate al mercato delle piccole e medie imprese.

E’ questo quanto precisa una nota della società che di recente ha lanciato Avaya Aura, un’architettura unificata che integra le comunicazioni e offre ai clienti un ritorno degli investimenti.

La Società ha inoltre avviato il processo di implementazione di una strategia High-Touch Channel-Centric destinata a incrementare le attività di business attraverso il canale indiretto. In particolare, la struttura di canale Nortel disporrà di sessioni di formazione, supporto alle vendite, al marketing e ai servizi, oltre a incentivi sotto forma di bonus per ogni nuovo cliente o ordinativo di soluzioni Avaya.

A livello Emea sono più di 90 gli ex partner di canale Nortel e Siemens che hanno già aderito al programma Avaya Business Partner negli ultimi mesi. Al programma Avaya Business Partner partecipa attualmente un totale di oltre 16mila aziende in tutto il mondo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore