Avaya, prorogato il finanziamento a tasso zero

News

Proroga fino a fine settembre 2010 dell’offerta di finanziamento a tasso zero per i distributori e partner di canale di Avaya. L’offerta copre nuove soluzioni come le linee Business Communications Manager e Communication Server 1000

Avaya ha prorogato fino a fine settembre 2010 l’offerta di finanziamento a tasso zero riservata ai propri distributori e partner di canale. La proposta copre nuove soluzioni come le linee Business Communications Manager e Communication Server 1000.

Avaya Financial Services, marchio di CIT Group e delle sue consociate, e Avaya hanno deciso di estendere i termini della promozione per permettere ai clienti di sostenere i propri investimenti nelle ultime tecnologie Avaya.

Anche l’elenco dei prodotti inseriti nell’offerta è stato ampliato fino ad includere la maggior parte del portafoglio ex-Nortel Enterprise Solutions, con le sue eccellenti linee di prodotto come i Business Communications Manager (BCM) e i Communication Server 1000 (CS1K). 

La promozione a tasso zero di Avaya Financial Services è ora accessibile a circa il 90% delle soluzioni Avaya e Nortel Enterprise Solutions a portafoglio: ciò significa che i distributori e i partner di canale possono sfruttare un’offerta che non prevede costi di istruttoria, non ha costi nascosti e garantisce un finanziamento a tasso zero per un periodo massimo di tre anni. 

La proroga alla promozione dovrebbe inoltre aumentare il supporto per il canale Avaya.  Il finanziamento Avaya in promozione a tasso zero è disponibile in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Scandinavia. Spagna e Svizzera. L’importo minimo finanziabile dipenderà dalla soluzione scelta, a partire da 3.500 euro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore