Avaya specializza la formazione e la certificazione

News

Avaya annuncia novità sui programmi per la formazione: corsi completi in minor tempo e a costi più accessibili

Avaya annuncia novità sui programmi di formazione e certificazione Avaya Connect dedicati al canale. Ora i partner potranno usufruire di corsi completi, basati sulle diverse soluzioni, in minor tempo e a costi più accessibili. Questo nuovo modello introduce una serie di novità inedite per il settore, come ad esempio un approccio basato sulle competenze suddivise per soluzioni, diversi pacchetti di percorsi formativi e la prima certificazione SIP Communications Architect.    

Le novità dell’Avaya Professional Credentials Program includono:
Pacchetti Training: i partner possono accedere a tutti i corsi richiesti per la certificazione inerente una soluzione ad un prezzo unico per un periodo di 12-18 mesi. Il costo della formazione è scontato fino al 75% rispetto alle opzioni à-la-carte.
Avaya Certified Solutions Architect (ACSA): è la prima certificazione SIP Communications Architect del settore. I contenuti si concentrano sulle competenze necessarie per sviluppare una rete di comunicazione incentrata sulla piattaforma di unified communications Avaya Aura.
Avaya Certified Installation Specialist (ACIS): soddisfa le necessità dei tecnici “installazione e integrazione” che generalmente installano singoli prodotti anziché intere soluzioni. Questa nuova credenziale offre un curriculum ottimizzato e basato sui prodotti, pensato per supportare le implementazioni più semplici.

Il programma Avaya Connect Professional Credentials razionalizza il numero complessivo di certificazioni portandolo a 36 e riduce dell’84% la quantità di ore globalmente richieste per completare i corsi. Le modifiche apportate permettono quindi al canale di estendere l’accesso alla formazione su prodotti, servizi e soluzioni Avaya con un modello di pricing ideale per le loro esigenze.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore