Avaya: un nuovo distributore nel carniere

News

Vittorio Balestrini, Channel Director, anticipa che in vista del lancio di un
nuovo Ip Telephony sarà selezionato un nuovo attore della catena distributiva
specializzato in Ict

Attenzione alla verticalizzazione del partner, un nuovo alliance programme
che sarà lanciato a breve e dedicato, in particolare, ai service provider,
consultant e outsourcer e in più un nuovo prodotto lanciato questa settimana,
Avaya Quick Edition, un Ip telephony che potrà soddisfare da
zero a 20 utenti. Proprio per questo tipo di prodotto, Vittorio
Balestrini, Channel Director di Avaya
, ha annunciato che, oltre ai due
distributori con cui la società sta lavorando (Tecnocael e Fiore), in
prospettiva se ne potrà aggiungere un terzo specializzato in Ict. Balestrini ha
anticipato che per la metà del mese di gennaio 2007 sarà organizzato un evento
per i partner, finalizzato alla presentazione del nuovo prodotto e, non ha
nascosto che interessati all’Avaya Quick Edition potrebbero essere le
associazioni di categoria, come gli studi professionali, come i commercialisti.
Sono queste alcune delle novità annunciate dalla società all’Avaya Emea
2007 partner conference
, tenutasi nei giorni scorsi a Roma. Uno dei
principali clienti di Avaya è Telecom Italia, negli ultimi mesi attivo anche nel
filone dell’iptv. Balestrini non conferma un interesse specifico in questo
settore, ttutavia, si trincera dietro un “forse…”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore