AVerMedia Technologies apre in Italia

News

La società taiwanese riconosciuta per sintonizzatori PC-TV e multimedia player destinati ai mercati consumer, corporate ed educational apre la filiale italiana guidata da Fernando Bertolesi

AVerMedia Technologies apre la filiale in Italia. La società riconosciuta per la gamma di sintonizzatori PC-TV e multimedia player destinati ai mercati consumer, corporate ed educational, ha sede a Taiwan, conta oltre 1150 dipendenti e possiede uffici in tutto il mondo: Usa, Uk, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Cina, Giappone, Russia e Thailandia.

Fernando Bertolesi, guida la filiale italiana di AVerMedia

La filiale italiana sarà guidata da Fernando Bertolesi, che approda ad AVerMedia dopo significative esperienze maturate presso importanti distributori e aziende Ict. In particolare, ha ricoperto per 8 anni la carica di Retail Manager in Pinnacle Systems, divisione consumer di Avid Technology e in tale posizione ha avuto la responsabilità di sviluppare sul territorio nazionale le vendite e il canale distributivo dell’intera offerta Pinnacle, software e hardware, inclusa la linea PCTV.

Bertolesi avrà il compito di gestire AVerMedia Italia, definendo le strategie commerciali e di marketing da attuarsi nel nostro Paese al fine di consolidare la penetrazione e l’affermazione del marchio e delle sue linee di prodotto, guidandone lo sviluppo verso il successo.

“La decisione di aprire una filiale in Italia si colloca nella nostra strategia di consolidamento ed espansione sul mercato europeo. La riteniamo un’arena strategica, ricca di opportunità di business da cogliere”, ha affermato Clive Hudson, VP Sales Europa, AVerMedia Technologies.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore