Avg Technologies acquista DroidSecurity

News

DroidSecurity si trasformerà in una filiale di esclusiva proprietà di Avg. L’acquisizione permette ad Avg di estendere la propria offerta di sicurezza a tutti i clienti

Avg Technologies acquista DroidSecurity, società che si occupa sicurezza mobile in ambito cloud.

DroidSecurity focalizza le proprie ricerche e risorse nella protezione di smartphones, tablets e altri dispositivi che utilizzano come sistema operativo Google Android.

L’acquisizione permette ad Avg di estendere la propria offerta di sicurezza a tutti i 110 milioni di clienti e imprese presenti in 170 nazioni. “Avg ha acquisito DroidSecurity per accelerare le proprie conoscenze di sofisticata sicurezza mobile fornendo agli utenti di tutto il mondo l’alto livello di sicurezza di cui necessitano e per attenuare i rischi che si corrono durante l’utilizzo di questi dispositivi”, spiega J.R. Smith, chief executive officer di Avg.

Fino alla conclusione della transazione, DroidSecurity si trasformerà in una filiale di esclusiva proprietà di Avg e continuerà ad avere base a Tel Aviv, Israele.

Il ceo e co-fondatore Eran Pfeffer, diventerà General Manager del Team Mobile Solutions (Mst) di Avg. Il completamento della transazione è soggetto alle circostanze di chiusura consuete e approvazioni regolarici.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore