Avnet Abacus distributore di Omron

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Avnet Abacus è ora un distributore autorizzato a commercializzare l’intero portafoglio prodotti di Omron Electronic Components, che include relè, interruttori, connettori e sensori utilizzati in moltissime applicazioni fra cui building automation, sicurezza, apparecchiature elettromedicali, controllo dell’energia ed elettrodomestici

Avnet Abacus, divisione di Avnet Electronics Marketing Emea, ha firmato un accordo di distribuzione paneuropea con Omron, società che opera nel campo dell’automazione, specificatamente con la Divisione  Electronic Components. L’accordo nasce a seguito della recente acquisizione da parte di Avnet di MSC Group, riconosciuta sui mercati come un distributore a valore aggiunto specializzato in componentistica elettronica, sistemi embedded, soluzioni di visualizzazione, design e  produzione.

Avnet Abacus è ora un distributore autorizzato a commercializzare l’intero portafoglio prodotti di Omron Electronic Components, che include relè, interruttori, connettori e sensori utilizzati in moltissime applicazioni fra cui building automation, sicurezza, apparecchiature elettromedicali, controllo dell’energia ed elettrodomestici. Il distributore offre un gamma molto ampia di interruttori Omron compresi tastini, fine corsa e microinterruttori disponibili con una grande varietà di attuatori, terminali e modalità di   montaggio. firma, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Inoltre tra i prodotti ci sono i connettori FPC & PCB ad alta affidabilità che includono modelli che integrano il meccanismo brevettato rotary backlock. Avnet Abacus offre anche i componenti recentemente rilasciati da Omron Electronic Components come il primo sensore ad infrarossi (IR) al mondo prodotto con l’innovativa tecnologia wafer-level vacuum packaging per sviluppare sensori termici MEMS senza contatto  a matrice 1X8 e 4X4.

Entro fine anno sarà disponibile anche la versione a matrice 16X16 in grado di rilevare in modo estremamente preciso un’area di 90°. Omron Electronic Components offre una vasta gamma di sensori miniaturizzati a elevata precisione sviluppati con tecnologie MEMS proprietarie, tra cui sensori di pressione, di flusso e dispositivi termici a infrarosso. A completamento del portafoglio, Avnet Abacus gestisce da stock una selezione di relè di segnale, di potenza, allo stato solido e MOSFET a montaggio tradizionale e superficiale.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore