Avnet Abacus è System Distributor a livello europeo per Amphenol-Tuchel

News

Nell’ambito dell’estensione dell’accordo di franchise, Avnet Abacus curerà per Amphenol-Tuchel il supporto e la fornitura ai clienti, agli integratori e ad altri distributori che intervengono su quantitativi limitati

Avnet Abacus ha ampliato il contratto con Amphenol-Tuchel e diventa System Distributor a livello europeo per l’intera gamma produttiva.

Nell’ambito dell’estensione dell’accordo di franchise, Avnet Abacus curerà il supporto e la fornitura ai clienti, agli integratori e ad altri distributori che intervengono su quantitativi limitati.

Avnet Abacus offrirà un’assistenza tecnica completa assicurando anche il mantenimento di un livello di magazzino tale da rispondere alla domanda del mercato europeo. I prodotti inclusi nell’accordo sono la famiglia Ecomate, le serie C16-3 e, per la sola EMEA, i lettori di smart card serie C702 e C703.

Amphenol-Tuchel offre una gamma ampia di soluzioni per interconnessione che includono connettori DIN, per il settore industriale e l’ambito ambientale.  Si tratta di una società indipendente che fa parte del gruppo Amphenol e ha sede ad Heilbronn, in Germania.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore