Avnet, il fatturato trimestrale cresce del 7% a 6,74 miliardi di dollari

News
Tech Data fa il bilancio dell'anno

Le previsioni di vendita consolidate di Avnet, per il quarto trimestre dell’esercizio fiscale 2015 sono stimate tra i 6,6 e i 7,2 miliardi di dollari

Avnet ha registrato un risultato finanziario positivo anche nel terzo trimestre dell’esercizio fiscale 2015, con un fatturato di 6,74 miliardi di dollari. Il tasso di crescita organica è migliorato nel trimestre con un incremento del fatturato del 7%, a valuta costante, rispetto l’esercizio precedente, con il contributo di entrambi i gruppi operativi.

Per quanto riguarda Avnet Electronics Marketing, attiva nel mercato dei componenti elettronici, il fatturato è stato di 4,2 miliardi di dollari. La crescita organica anno su anno del gruppo operativo – a cui hanno contribuito tutte e tre le regioni – ha raggiunto l’ottavo trimestre consecutivo. bilancio, risultati economici, fatturato, utile@shutterstock

Il fatturato di Avnet Technology Solutions è stato di 2,5 miliardi di dollari, con una crescita organica del 4,3%, a valuta costante, favorita da una crescita del 6,0% della regione Emea e del 4,9% delle Americhe.

A livello di prodotto, Avnet Technology Solutions ha conseguito risultati positivi, anno su anno, nei mercati del software, dello storage, del networking e della sicurezza. I continui investimenti nelle soluzioni convergenti – tra cui il cloud ibrido e il cloud privato – e un più ampio mix di soluzioni software stanno favorendo una crescita costante del gruppo operativo.

Avnet Technology Solutions continuerà a concentrare le proprie risorse sulle opportunità con il più elevato potenziale di crescita per favorire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il fatturato di Avnet Technology Solutions nel terzo trimestre dell’esercizio finanziario 2015, suddiviso per regioni, è stato pari a: 1.440,5 milioni di dollari nelle Americhe; 717,2 milioni di dollari in Emea e 359,6 milioni di dollari in Asia.

Le previsioni di vendita consolidate di Avnet, per il quarto trimestre dell’esercizio fiscale 2015 sono stimate tra i 6,6 e i 7,2 miliardi di dollari. Per quanto riguarda Avnet Technology Solutions, le previsioni di vendita sono stimate tra i 2,45 e i 2,75 miliardi di dollari.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore