Avnet Memec è distributore paneuropeo di Adeunis RF

News

L’accordo con Adeunis RF consente ad Avnet Memec di aggiungere alla propria offerta una gamma di moduli per Near Field Communication, una tecnologia emergente nei settori della Rfid e dei pagamenti senza contatto

Avnet Memec ha siglato un accordo di distribuzione paneuropea con Adeunis RF, società specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi di trasmissione wireless.

L’accordo consente ad Avnet Memec di aggiungere alla propria offerta una gamma di moduli per Near Field Communication (Nfc), una tecnologia emergente nei settori della Rfid e dei pagamenti senza contatto.

Permette altresì al distributore di ampliare l’offerta preesistente nel campo delle soluzioni di comunicazione per la banda Ism (Industrial, Scientific and Medical).“La scelta di conferire ad Avnet Memec il mandato di distribuzione in tutta Europa riflette un elemento chiave della nostra strategia industriale a lungo termine”, ha spiegato Hervé Vincent, presidente e managing director di Adeunis RF.

I moduli prodotti da Adeunis RF arricchiranno la nostra attuale offerta di soluzioni modulari in banda Ism per Wireless M-bus, Knx e protocolli proprietari. La possibilità di fornire fondamentali soluzioni di comunicazione sia a livello di modulo sia a livello di chip – spiega Steve Haynes, presidente di Avnet Memecci consentirà di aiutare i nostri clienti a ridurre il time to market. La scelta dei moduli può infatti rendere competitive tecnologie come la Nfc anche per bassi volumi produttivi, mantenendo la possibilità di passare facilmente a una soluzione basata su chip quando le condizioni lo consentono”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore