Avnet Memec-Semtech, ampliato l’accordo di distribuzione

News
contratto, acquisizione, accordo@shutterstock

In seguito all’acquisizione di Gennum da parte di Semtech, avvenuta all’inizio dello scorso anno, Avnet Memec commercializzerà le linee dei prodotti datacom e video a marchio Gennum in tutta Europa, a eccezione di UK e Irlanda

Avnet Memec, società del gruppo Avnet, amplia l’accordo di distribuzione con Semtech.

In seguito all’acquisizione di Gennum da parte di Semtech, avvenuta all’inizio dello scorso anno, Avnet Memec commercializzerà le linee dei prodotti datacom e video a marchio Gennum in tutta Europa, a eccezione di UK e Irlanda.comunicazione, communication@shutterstock

Semtech Corporation ha completato l’acquisizione di Gennum nel Marzo 2012 aggiungendo al proprio portfolio semiconduttori analogici ad alta velocità e per segnali misti dedicati ai  mercati delle comunicazioni ottiche e delle trasmissioni video.

“L’ampliamento del portfolio Semtech con l’aggiunta di dispositivi ottici, video, di trasmissione e sorveglianza apre grandi opportunità per Avnet Memec in Europa,” commenta Steve Haynes, presidente di Avnet Memec. “Saremo in grado di offrire ai nostri clienti, in diversi mercati verticali, una vasta scelta di componenti di comunicazione all’avanguardia sostenuta da un competente supporto ingegneristico.

“Avnet Memec ha fatto un lavoro superbo nel pilotare in tutta Europa la crescita delle vendite delle esistenti piattaforme di comunicazione ad alta velocità Semtech: era quindi la scelta naturale per distribuire anche il portfolio Gennum, recentemente acquisito. Mi preparo a lavorare con il team in tutta Europa per capitalizzare questa crescita”, conclude Hans Carper, direttore vendite Europa di Semtech.

QUIZ – Sei in grado di scegliere il processore giusto?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore