Avnet Memec vende Intersil

News

Avnet ha siglato un accordo di distribuzione tra Avnet Memec e Intersil società che si occupa di progettazione e fabbricazione di componenti analogici a semiconduttori

Avnet Memec ha sottoscritto un contratto di distribuzione paneuropeo con Intersil.

Avnet Memec  venderà l’intera gamma dei prodotti analogici e di potenza realizzati da Intersil, società che si occupa di progettazione e fabbricazione di componenti analogici a semiconduttore, a segnale misto e di potenza.

Abbiamo scelto Avnet Memec quale nostro distributore in Europa anche in considerazione dell’ampio e specializzato team e tecnici dedicati che intervengono in ogni fase della vendita”, ha detto Robert Pfister, Vice Presidente Vendite Europa di Intersil.

“Intersil ha lavorato duramente per integrarsi con molti dei nostri partner nell’ambito dei semiconduttori. I nostri clienti europei potranno trarre vantaggio dalle soluzioni tecniche consolidate che Intersil è in grado di fornire”, ha sottolineato Steve Haynes, Presidente di Avnet Memec Europa. “Riteniamo che la combinazione delle nostre forze in tutta Europa, trasversale a ogni segmento industriale. aiuterà sia Avnet Memec sia Intersil a raggiungere successi ancor più significativi”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore