Avnet rimborsa il costo della certificazione VMCE ai rivenditori

News
formazione@shutterstock

Avnet dà la possibilità ai propri rivenditori di poter seguire i corsi di certificazione VMCE (Veeam Certified Engineers) previsti dal programma di Veeam, presso le proprie sedi con una promozione che termina il 30 settembre

Avnet dà la possibilità ai propri rivenditori di poter seguire i corsi di certificazione VMCE (Veeam Certified Engineers) presso le proprie sedi con una promozione che termina il 30 settembre e riconosce il rimborso del costo della certificazione in funzione del raggiungimento del fatturato concordato.

Si sta parlando dei corsi di certificazione previsti dal nuovo programma di Partnership 2014 di Veeam per i propri partner Gold. La qualifica VMCE stabilisce il livello di competenze necessario per implementare e configurare correttamente e nel modo più efficace i software Veeam e riconosce al tecnico certificato la conoscenza e l’esperienza necessarie per essere ingaggiato come Veeam Expert. formazione@shutterstock

In qualità di Veeam Authorized Training Center, Avnet eroga tutti i corsi tecnici per partner e rivenditori necessari per conseguire la certificazione VMCE che non rappresenta unicamente un attestato delle competenze acquisite sulle soluzioni di virtualizzazione, backup, recovery e replica di Veeam, ma consente ai professionisti dell’IT di aumentare la produttività e ridurre i costi complessivi dell’infrastruttura tecnologica.

Avnet, intanto,  cresce nelle vendite e negli utili per azione nel terzo trimestre dell’anno fiscale. In particolare, secondo una nota della società, le vendite sono ammontate a 6,7 miliardi di dollari che corrispondono a un aumento del 6,1% del fatturato riportato, anno su anno. L’utile netto rettificato di 144,1 milioni di dollari è aumentato del 9,6% mentre gli utili diluiti rettificati per azione sono aumentati dell’8,4% rispetto all’anno precedente, raggiungendo 1,03 dollari.

Per il terzo trimestre consecutivo dell’anno fiscale 2014, Avnet ha avuto una crescita organica positiva rispetto all’anno precedente; il fatturato è aumentato del 3,7% anno su anno, e del 3,5% a valuta costante. La crescita organica è stata guidata dalle prestazioni del gruppo Electronics Marketing di Avnet, che ha incrementato il fatturato organico del 7,2% nel corso del trimestre, tradizionalmente uno dei migliori. Le vendite di Avnet Technology Solutions sono aumentate del 2% anno su anno raggiungendo la cifra di 2,6 miliardi di dollari mentre le vendite organiche sono scese del 2,5% in dollari e dell’1,9% in valuta costante. rete d'impresa

Nonostante i risultati raggiunti nel secondo trimestre siano migliori di quanto previsto, essi non hanno soddisfatto le previsioni iniziali di Avnet principalmente a causa di una chiusura trimestrale più bassa di quanto preventivato nelle Americhe e di una riduzione della domanda per quanto riguarda i componenti elettronici nella regione Emea.

Il fatturato di Avnet Technology Solutions nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2014 è suddiviso in 1.373,5 miliardi di dollari conseguito in America; 774,6 milioni di dollari in Emea e 402,5 milioni di dollari in Asia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore