Avnet sprona il canale con l’offerta IaaS semplificata

News
Andrea Massari

Avnet in collaborazione con Cisco, Colt e Veeam ha organizzato il workshop: SAVE THE DATA IN CLOUD che si terrà il 20 novembre presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo

Avnet semplifica l’offerta IaaS e la propone attraverso il canale.

Un workshop per conoscere da vicino i servizi Cloud di Colt basati su Cisco e il software Veeam per un un backup as a service evoluto e un disaster recovery performante. Il cloud è uno dei pochi settori Ict in crescita a doppia cifra nel primo semestre.

Andrea Massari, country manager di Avnet Technology Solutions Italia
Andrea Massari 

I servizi cloud rappresentano dunque un’esigenza per il mercato italiano, un nuovo approccio progettuale grazie al quale ridurre la complessità delle infrastrutture e utilizzare in modo efficiente le risorse on demand, semplici da gestire e sopratutto, fornite come servizio.

Per approfondire queste tematiche e per aiutare i rivenditori a essere pronti ad affrontare questa sempre più concreta opportunità di business, Avnet in collaborazione con Cisco, Colt e Veeam ha organizzato il workshop: SAVE THE DATA IN CLOUD che si terrà il 20 novembre presso  il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo.

Il servizio IaaS di Colt è basato sull’infrastruttura Cisco che garantisce livelli di servizio elevati, alta affidabilità e sicurezza. Facendo leva sulla qualità della propria piattaforma cloud e sulle funzionalità di Veeam Backup and Replication, le aziende si possono dotare di Backup as a Service e di Disaster Recovery semplice, economico ed estremamente potente.

Guarda anche la videointervista ad Andrea Massari, country manager di Avnet

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore