Avnet Technology Solutions chiude i battenti in Italia

News

Per mancato raggiungimento dei risultati economici accettabili, Avnet ha deciso di chiudere le attività di Avnet TS in Italia

Avnet Technology Solutions chiude i battenti in Italia.

La società, attraverso una nota specifica che, “purtroppo e nonostante i grandi sforzi sostenuti da molti anni, con la nostra succursale TS Italia non siamo stati in grado di raggiungere dei risultati economici accettabili. Pertanto ci vediamo costretti a cessare le nostre attività relative a TS in Italia”.

La società effettuare degli investimenti strategici, come la recente acquisizione di Amosdec, al fine di espandere la presenza e le risorse.

Avnet lavorerà per assicurare che i propri dipendenti, partner commerciali e fornitori siano informati tempestivamente in merito al progresso di questo processo e all’adempimento delle necessarie procedure.

In aggiunta, la società continuerà a investire nel mercato europeo dell’ It attraverso strategie di crescita organica e attraverso acquisizioni in aree che corrispondano ai requisiti strategici e di performance. L’ intenzione di cessare le attività di Avnet TS in Italia non avrà alcun impatto sull’attività completamente indipendente di Avnet Electronics Marketing Italia, precisa la società.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore