Axel è Enterprise Solution Partner di Acronis

News

Axel e Acronis hanno stretto un accordo di collaborazione. Il distributore a valore aggiunto avrà il compito di spingere l’adozione dei prodotti di Acronis nel mercato aziendale

Acronis ha stretto un accordo di collaborazione con Axel. In qualità di  Enterprise Solution Partner, il distributore a valore aggiunto, specializzato in storage e backup, avrà il compito di spingere l’adozione dei prodotti di Acronis nel mercato aziendale. 

Axel, con sede centrale a Scarmagno (To), è un’azienda che si occupa della distribuzione di soluzioni all’avanguardia per la sicurezza e l’archiviazione dei dati.
Siamo molto lieti di accogliere Axel come Enterprise Solution Partner”, ha dichiarato Mauro Papini, Country Manager di Acronis Italia. “La partnership con Axel rientra nella strategia di Acronis di espandersi nel settore dello storage aziendale. E siamo sicuri che la competenza e l’esperienza di Axel in questo settore saranno fattori di successo importanti”.

Axel è una realtà con una forte cultura nello storage e nel backup e questa collaborazione con un vendor innovativo come Acronis lo dimostra ulteriormente”, ha dichiarato Enrico Baratono, amministratore delegato di Axel. “La qualità delle soluzioni di Acronis, e l’attenzione dell’azienda a tematiche importanti quali deduplicazione e business continuity ci permetteranno di arricchire significativamente la nostra offerta”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore