Axel Noack è il nuovo Channel Manager di Ncp

News

Tra gli incarichi di Noack rientrano: l’espansione della base clienti attuale così come il servizio di supporto per distributori, partner e rivenditori

Axel Noack è il nuovo Channel Manager di Ncp.

La società fornisce soluzioni olistiche per l’accesso remoto. Peter Söll, Managing Director della società ha spiegato così le motivazioni che hanno portato alla creazione della posizione di Channel manager e alla conseguente nomina di Noack: “L’aumento della domanda globale ci ha portato alla ristrutturazione dei nostri canali distributivi. Durante questo processo, integreremo anche nuove distribuzioni all’interno dei mercati più strategici.

Tra gli incarichi di Noack rientrano: l’espansione della base clienti attuale così come il servizio di supporto per distributori, partner e rivenditori. Tuttavia, la funzione principale di Noack sarà quella di rafforzare ulteriormente le vendite delle soluzioni Ncp in Germania.

Noack prevede di spingere le vendite attraverso programmi di vendita focalizzati e l’espansione della rete di partner. Con 14 anni di esperienza nel settore IT, possiede le caratteristiche adeguate per ricoprire questo ruolo. In stretta collaborazione con i partner commerciali di Ncp e basato su “MCP’s Next Generation Network Access Technology”, obiettivo di Noack sarà quello di acquisire mercati verticali interessanti che offrono ampie possibilità di crescita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore