Axiante in partnership commerciale e non con Apparo

News

Axiante ha siglato una partnership esclusiva con Apparo per la distribuzione e l’implementazione in Italia di Fast Edit, uno strumento per aggiornare e modificare la base dati dei sistemi di Business Intelligence

Axiante, società di consulenza applicativa, ha siglato una partnership esclusiva con il gruppo tedesco Apparo per la distribuzione e l’implementazione in Italia di Fast Edit, uno strumento per aggiornare e modificare la base dati (datawarehouse) dei sistemi di Business Intelligence. Fast Edit è un software web-based per data entry .

Axiante ha scelto di investire su Fast Edit per la sua integrazione con i sistemi Ibm Cognos e Sap Business Objects, oltre che con gli ambienti Windows e Linux.

Gli utenti possono interagire con il database centrale nella totale garanzia di sicurezza e integrità delle informazioni.

Fast Edit mette a disposizione degli utenti un’interfaccia che consente di importare dati Excel nel data base preservandone la struttura generale e la solidità grazie a policy di sicurezza e a controlli degli accessi.

Inoltre, permette di registrare tutti i cambiamenti apportati tracciando l’avanzamento dei lavori, l’autore delle modifiche e visualizzando lo status corrente. Fast Edit è particolarmente apprezzato dalle banche e altri istituti finanziari sia perché permette ai vari reparti e ai singoli Pc di interagire con il data base centrale, sia per le efficaci policy di sicurezza.

In Italia, il software Apparo Fast Edit è già stato implementato con successo da Axiante in aziende operanti in diversi settori, come per esempio Tnt, Siad e Jeppsen.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore