Axro punta al business online con il rinnovo di Webshop anche in altre lingue

News

Axro punta sull’espansione del business online, concentrandosi sull’area di servizio per i clienti e creando un Webshop come piattaforma informativa. Axro creerà un sistema per facilitare gli inserimenti dell’ordine online. Inoltre la società sta progettando la traduzione del Webshop oltre che in tedesco e inglese anche in altre lingue

Axro punta sull’espansione del business online, concentrandosi sull’area di servizio per i clienti e creando un Webshop come piattaforma informativa.

Pur lavorando in un ambiente B2B, i clienti della società si aspettano dal Webshop le stesse funzionalità della loro vita privata. Axro, prodottiKatja Heimburger, AXRO

Nel 2014, Axro metterà a segno anche nuovi piani per la logistica e l’ampliamento del personale. Occupandosi del mercato dei consumabili, Axro osserva che alcune case madri di consumabili adeguano di continuo la loro strategia il che porta la stessa Axro a ristrutturare determinati campi, poiché il mercato della distribuzione in Europa si sta consolidando.

Tuttavia, lo sviluppo commerciale dei consumabili originali rimane stabile.  Per cambiamenti sulle esigenze dei clienti, gli affari si portano a termine in altre dimensioni. A causa della riduzione dei cicli di vita delle stampanti, i produttori a loro volta sono costretti ad ampliare la loro gamma di prodotti e per Axro significa un aumento della capacità in magazzino e la necessità di migliorare i processi di logistica.

Come distributore all’ingrosso di consumabili originali con un’ampia varietà di prodotti tra cui anche marchi meno conosciuti,  Katja Heimburger, direttrice reparto esporti e membro della direzione  Axro, spiega che la società soddisfa le esigenze dei clienti con un sistema logistico moderno. I bassi margini e la trasparenza dei prezzi sul mercato costringono a ottimizzare ripetutamente le strutture e processi.

Il 2013 è stato l’anno di rilancio del Webshop, concentrandosi sull`area di servizio per il cliente, mentre nella fase successiva Axro creerà un sistema per facilitare gli inserimenti dell’ordine online. Inoltre la società sta progettando la traduzione del Webshop oltre che in tedesco e inglese anche in altre lingue.

 

Webshop

 

 

 

 

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore