Azlan e Cisco, a braccetto sul servizio di configurazioni

Prodotti
Cisco: Nel 2021 i telefonini supereranno i conti bancari

Azlan è in grado di fornire ai propri clienti sistemi Cisco UCS totalmente personalizzati grazie ai servizi CTO, con tempi di consegna veloci

Azlan, distributore leader di soluzioni per reti, server, storage e software, ha arricchito ancora il suo portfolio di servizi Configure – To – Order (CTO)., che comprende da subito anche i prodotti per data center Cisco UCS (Unified Computing System). Il Servizio Azlan CTO (Configure-To-Order) offre al rivenditore specializzato Cisco una piattaforma semplice d’uso. Attraverso questa è possibile configurare server, bundle UCS (Unified Computing System) e soluzioni “su misura”, in modo facile, economico e, soprattutto, con tempi di consegna notevolmente ridotti (come direttamente dal produttore).

La risposta positiva dei primi giorni dimostra che, con l’espansione del nostro sistema CTO, abbiamo colto lo spirito dei tempi. Questo è un passo importante per soddisfare in modo ancora più flessibile le necessità dei nostri clienti in questo segmento in rapida crescita”, spiega Carlo Achilli, Business Unit Manager Cisco presso TD Azlan Italia.

human resources, assunzioni, accordo, accordi@shutterstockAzlan è in grado di fornire ai propri clienti sistemi Cisco UCS totalmente personalizzati grazie ai servizi CTO, con tempi di consegna veloci. Il servizio di consegna rapida esclusivamente tramite l’offerta CTO di Azlan è possibile da subito anche con le “Promozioni Cisco” del vendor di switch. Questo servizio permette alla fornitura di avvenire direttamente dal magazzino Azlan, anche ai prezzi promozionali molto economici richiesti da Cisco. Ciò finora era possibile solo direttamente attraverso il produttore: in caso di impegni di fornitura a breve termine, offre un significativo valore aggiunto per i rivenditori.

Inoltre, Azlan offre il portafoglio completo di prodotti Cisco. Oltre a configurazioni di base con componenti quali memoria, dischi rigidi e alimentatori, Azlan offre servizi opzionali, come configurazioni RAID, caricamento di immagini, prove funzionali e test DOA.

Azlan, che ha la possibilità di completare fino a 600 server a settimana, ha uno dei tassi di resi più bassi del settore. Questa si attesta a meno di mezzo punto (0,48%), calcolato su un periodo di due anni.

Azlan offre possibilità per la configurazione dei sistemi Cisco. Questa offerta include anche l’installazione di componenti del settore reti (Config Center), server e storage (CTO/BTO). Le relative offerte spaziano dal montaggio in rack fino all’installazione del software fornito.

INCHIESTA: A che punto sei con l’adozione della Sicurezza IT? Partecipa al nostro sondaggio

WHITE PAPER: Sei interessato ad approfondire l’argomento?  Scarica il whitepaper  Migliorare la customer experience nel mondo mobile

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore