Azlan è partner di qualità per la formazione da Brandon Hall

News
vincitore, vittoria, premio, winner@shutterstock

Azlan ha ottenuto il riconoscimento Brandon Hall Group Silver Award dal gruppo Brandon Hall che fornisce consulenza in aree prestazionali chiave

Azlan, il brand di Tech Data Europe specializzato nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni aziendali di networking, server, storage e software, è stato riconosciuto come partner di qualità per la formazione da Brandon Hall. awards, premio@shutterstock

Azlan ha ottenuto il riconoscimento Brandon Hall Group Silver Award per l’eccellenza nella categoria “Best Sales Training Program for Extended Enterprise” (Migliore programma di formazione alla vendita per l’Extended Enterprise) e un Bronze Award nella categoria “Best Advance in Learning Management Technology for External Training” (Migliore innovazione nella tecnologia di gestione della formazione per i corsi esterni). Il gruppo Brandon Hall fornisce consulenza in aree prestazionali chiave, quali sviluppo e apprendimento, gestione del talento, sviluppo della leadership, acquisizione del talento e gestione della forza lavoro.

I premi sono stati conferiti ad Azlan come riconoscimento per la piattaforma di formazione online TD Academy destinata ai partner HP, che fornisce moduli di e-learning interattivi, strumenti di abilitazione alla vendita e moduli di formazione di piccole dimensioni, finalizzati ad aiutare i rivenditori a dare maggiore impulso al business HP e a migliorare le loro capacità di vendita.  I moduli di formazione si focalizzano su come i partner possono comprendere le esigenze dei clienti e vendere in maniera efficace, anziché concentrarsi sui prodotti. A ogni rivenditore viene fornito un piano di formazione personalizzata che, una volta completato, consente di ottenere qualifiche di vendita riconosciute.vincitore, vittoria, premio, winner@shutterstock

Le risorse di TD Academy fanno parte degli strumenti HP di Azlan. Oltre a istruzione e formazione, questo programma di crescita completo offre ai partner HP assistenza tecnica e alle vendite specializzata da parte di esperti Azlan, supporto allo sviluppo di nuovi canali commerciali e gestione dei clienti proattiva. Azlan allinea obiettivi individuali e piani di sviluppo di tutti i partner che partecipano al programma.

Il gruppo Brandon Hall fornisce consulenza in aree prestazionali chiave, quali sviluppo e apprendimento, gestione del talento, sviluppo della leadership, acquisizione del talento e gestione della forza lavoro.

I candidati al premio Brandon Hall per l’eccellenza nelle categorie Sviluppo e apprendimento, Gestione del talento e Vendite e marketing sono stati valutati da una giuria di veterani del settore, esperti indipendenti, analisti senior e membri del management esecutivo del gruppo Brandon Hall, sulla base dei seguenti criteri: idoneità allo scopo, design del programma, funzionalità, innovazione e vantaggi generali misurabili.

“Noi di Azlan siamo estremamente soddisfatti di questo riconoscimento indipendente ottenuto per il nostro programma di formazione per i partner HP. Il premio testimonia l’investimento, lo sforzo e l’impegno profusi da Azlan nel tentativo di offrire ai nostri clienti rivenditori HP la conoscenza, il supporto e le risorse necessarie per far crescere e sviluppare il loro business“, spiega Stephen Cant, direttore di HP Enterprise Group presso Azlan Europe.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore