Azlan unico partner autorizzato per ottenere la certificazione Hp via web

News
formazione@shutterstock

Azlan offrirà sul proprio portale per la formazione dedicato ai partner, TD Academy, i programmi ufficiali di formazione per la certificazione HP basati sul web

Azlan è l’unico partner di distribuzione europeo autorizzato a fornire i programmi ufficiali di formazione basati sul web per ottenere la certificazione Hp.

Azlan offrirà sul proprio portale per la formazione dedicato ai partner, TD Academy, i programmi ufficiali di formazione per la certificazione HP basati sul web.

Il programma di formazione, che partner Business e Silver Specialist devono portare a termine, sarà disponibile via TD Academy. La tempistica di questo annuncio è ideale per i partner per soddisfare i nuovi requisiti di certificazione per il programma PartnerOne di HP per l’anno fiscale 2015. Per molti partner, i nuovi requisiti di certificazione HP imporranno un numero maggiore di persone in possesso delle certificazioni tecniche e di vendita, così come la necessità aggiornare alcune certificazioni esistenti. Fiona Challis, responsabile dell’istruzione e della formazione Hp di Azlan, ritiene che un gran numero di rivenditori Hp sarà interessato a utilizzare la formazione per l’accreditamento Hp e a sviluppare le proprie capacità di vendita su TD Academy.formazione, educazione, roadshow@shutterstock

Desideriamo semplificare la certificazione Hp per i partner. Con l’approssimarsi della scadenza entro la quale i rivenditori dovranno soddisfare i requisiti di certificazione, ci siamo impegnati al massimo per fornire un pacchetto di formazione il più completo possibile. Siamo a disposizione dei partner Hp per aiutarli e informarli sulle certificazioni che devono ottenere, fornendo un programma di formazione facilmente accessibile e semplice da usare, con guide di studio e di preparazione per ogni singolo esame e la disponibilità di coaching e assistenza aggiuntiva presso i nostri team pre-vendita locali, se necessario, per assicurare che tutti i partner superino l’esame”, ha dichiarato Challis.

Il nuovo corso di formazione per la certificazione di vendita Hp è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese e portoghese. I moduli sono interattivi, facilmente accessibili da un’unica posizione e includono tutte le informazioni essenziali sulla concorrenza, guide per la preparazione degli esami e aggiornamenti. Inoltre, per un numero limitato di partner che portano a termine il corso di formazione per la certificazione di vendita Hp sulla piattaforma TD Academy saranno disponibili buoni per esami gratuiti o scontati.

TD Academy fornisce altresì ai rivenditori informazioni su corsi di formazione con istruttore in aula e virtuali per certificazioni tecniche Hp, oltre a collegamenti che permettono ai partner di registrarsi direttamente ai corsi. Grazie a queste risorse, i partner Hp saranno in grado di mantenere o ottenere le certificazioni necessarie per soddisfare i requisiti di certificazione che, insieme al raggiungimento della soglia di fatturato Hp e di altri criteri applicabili, consentiranno loro di assicurarsi lo status di partner PartnerOne Program per il 2015, con tutti i relativi vantaggi.

Oltre a fornire una piattaforma di apprendimento ideale per i corsi di certificazione Hp, TD Academy offre ai partner Hp moduli di e-learning interattivi sulle soluzioni Enterprise Group di Hp, strumenti di abilitazione alla vendita e moduli di formazione di vendita di piccole dimensioni, finalizzati ad aiutare i rivenditori a migliorare le loro capacità di vendita e accelerare i profitti. Una volta registrati su TD Academy, i rivenditori possono creare una propria area Sales Academy protetta e realizzare piani di formazione personalizzati. I membri del team possono pubblicare aggiornamenti sui propri progressi e vedere come stanno andando i loro colleghi. Inoltre, tutti gli iscritti possono interagire tra loro pubblicando messaggi sul sito.

La formazione TD Academy è disponibile nell’ambito del rinnovato sito dedicato ad Hp di Azlan, che offre ai rivenditori Hp un esclusivo set di strumenti e risorse pensato per aiutarli a sviluppare la loro attività di vendita di soluzioni per infrastrutture convergenti HP. Oltre alle risorse di formazione e istruzione offerte da TD Academy, il sito include toolkit per attività di marketing e pubblicazione sui social media, nonché iQuote, l’esclusivo strumento di Azlan per la creazione e la configurazione di preventivi per i partner HP. Infine, attraverso il sito, i partner HP possono accedere alle promozioni HP in corso e a tutte le funzionalità dei servizi InTouch e Licence Online di Azlan.

In qualità di distributore HP a valore aggiunto leader in Europa, Azlan è in grado di offrire ai rivenditori la gamma completa di soluzioni HP aziendali, software e per infrastrutture convergenti. Inoltre, vanta una competenza tecnica senza pari e servizi professionali a cui i partner HP possono affidarsi per supportare lo sviluppo del proprio business.

Per configurare un nuovo account TD Academy, i partner devono semplicemente selezionare l’opzione Join TD Academy e registrarsi sul sito www.hp.azlan.com. I partner che già hanno un account possono selezionare semplicemente Toolkit nel menu ed entrare utilizzando i propri dati InTouch.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore