Azlan premiato da Cisco

News

Durante il partner summit di San Francisco, Cisco ha nominato Azlan European Channel Partner of the Year e ricevuto il Partner Elevation Award

Azlan, Divisione Enterprise di Tech Data, è stata nominata European Channel Partner of the Year da Cisco, durante il Partner Summit annuale di San Francisco.

Ad Azlan è andato anche il premio Partner Elevation Award, quale riconoscimento per il supporto dato ai partner nello sviluppo delle loro competenze sulle tecnologie Cisco. Inoltre, otto filiali Azlan sono state nominate Cisco Distribution Partner of the Year. 

Nell’ultimo anno, Azlan ha introdotto diversi programmi innovativi studiati per stimolare la crescita del business dei partner Cisco. Recentemente è diventato il primo distributore Europeo a fornire le Cisco UCS C-Series e permette ai partner di acquisire competenze nelle soluzioni data centre di Cisco oltre a creare piani di go-to-market coerenti.

Inoltre, TD Azlan ha recentemente lanciato Felix, soluzione che attiene la gestione degli ordini e dei preventivi per i servizi Cisco SMARTnet che permette ai rivenditori di fornire un più rapido e più efficiente servizio al cliente finale. Azlan ha promosso altre iniziative che hanno contribuito al raggiungimento di questi importanti risultati con Cisco, tra cui un programma che fornisce ai rivenditori le risorse, le informazioni e il supporto di cui hanno bisogno per raggiungere le competenze nelle soluzioni Cisco Unified Communications, e la Cisco SMB University che permette ai rivenditori di sviluppare la loro conoscenza sui prodotti, sistemi e programmi Cisco per il settore delle piccole e medi e aziende. Azlan ha anche investito significativamente in tecnologie video di rete e ha sviluppato linee di credito su misura per i partner Cisco.

Leggi anche il Reportage Cisco Partner Summit: nasce il programma TIP per fare squadra

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore