Azlan vende Tandberg

News

Azlan, divisione di Tech Data, avrà il ruolo di incrementare la presenza delle soluzioni aziendali verso il mercato delle Pmi gestendo e sviluppando un gruppo di partner enVision focalizzati

Azlan sigla un accordo di distribuzione con Tandberg. Tech Data è il primo Channel Development Partner (Cdp) italiano di Tandberg, e avrà il ruolo di incrementare la presenza delle soluzioni aziendali verso il mercato delle Piccole e Medie Imprese, gestendo e sviluppando un gruppo di partner enVision focalizzati su questo specifico mercato.

I Channel Development Partner di Tandberg sono operatori riconosciuti per la capacità di offrire in modo specializzato ed efficiente la gestione di selezionati partner enVision di Tandberg in determinati mercati geografici o settori industriali.

I Cdp di Tandberg sono selezionati in funzione delle proprie competenze nel supportare i partner enVision in alcune practice quali supporto pre-vendita, iniziative di vendita congiunta, formazione e dimostrazioni.

L’accordo con Tandberg conferma la vocazione di Azlan di offrire al proprio network di Rivenditori prodotti e soluzioni all’avanguardia che rispondano concretamente alle esigenze degli utilizzatori finali e che rappresentino un investimento sicuro in una fase di mercato di estrema incertezza. Le applicazioni di videoconferenza e telepresenza sono diventate più accessibili e apportano alle aziende un vantaggio operativo e, di conseguenza, competitivo..L’adozione di queste soluzioni sarà pervasiva anche nelle aziende medio-piccole  e crescerà la necessità di integrazione con le più diffuse soluzioni di comunicazione basate su IP. La partnership tra Tandberg ed Azlan diventa il punto di riferimento per i rivenditori italiani che propongono o vorranno proporre soluzioni di videoconferenza affidabili e di qualità”, spiega Riccardo Nobili, Azlan Division Manager di Tech Data.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore