Backup e ripristino, Emc richiama i professionisti

News

A giugno Emc organizza il roadshow intitolato Next Generation Backup & Recovery

Next Generation Backup & Recovery: parte il  roadshow Emc dedicato a backup e ripristino.

Di fronte a una crescita così elevata delle informazioni e della loro elevata eterogeneità, l’aspettativa delle direzioni IT è di mantenere o addirittura migliorare gli attuali livelli di servizio legati alla protezione dati mantenendone sotto controllo i relativi costi di infrastruttura e gestione operativa altrimenti destinati a crescere alla stessa velocità. 

Per venire incontro alle aziende che si trovano ad affrontare questa problematica, Emc ha organizzato un roadshow, articolato su quattro incontri: 
martedì 7 giugno – Torino – Officine del Gusto, Moncalieri
giovedì 9 giugno – Milano – Triennale Design Museum
martedì 14 giugno – Bologna – Tenuta Bonzara, Monte San Pietro
mercoledì 22 giugno – Roma – Palazzo delle Esposizioni

Nel corso degli eventi, organizzati presso location esclusive e raffinate, verrà riproposta la visione strategica della divisione BRS di Emc nel campo del Backup e Restore delle informazioni e verranno analizzate le recenti innovazioni tecnologiche che ne permettono un’adozione progressiva ed integrata con gli scenari esistenti.

Ogni evento durerà mezza giornata. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione e relativa accettazione Emc. E’ possibile ottenere maggiori informazioni collegandosi al sito: www.italy.emc.com/

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore