BalaBit l’ungherese fa l’italiana e apre a tre nuovi partner

News

Sbarca in Italia BalaBit It Security. Gaetano Gargiulo è alla guida della sede italiana e anticipa tre nuovi grandi partner per il prossimo anno

BalaBit, l’ungherese, sbarca anche in Italia.

Le operazioni italiane sono seguite da Gaetano Gargiulo, un passato da channel manager della divisione Enterprise di Google Italy, ora diventa sales manager BalaBit It Security Italia.

La società arriva nel nostro paese con un’offerta e un prodotto chiave: syslog-ng store box, un’appliance hardware/software per il log management di matrice open source che risponde ai dettami del garante della privacy che, con decreto del 27 novembre 2008 ha stabilito il controllo delle attività degli amministratori di sistema.

In particolare, il garante ha stabilito le regole alle quali le organizzazioni che trattano dati sensibili devono uniformarsi registrando e conservando i dati relativi. Il sales manager BalaBit Gargiulo ha deciso di ampliare l’attuale rete di partner che veicolano sul mercato i prodotti della società.

Abbiamo alla firma tre accordi per altrettanti nuovi partner di grandi dimensioni per veicolare l’offerta per il log management. Non ci interessano partner che si occupino solo di delivery, non vogliamo box mover ma aziende con persone che siano in gradi di dare garanzie di successo al prodotto attraverso il valore”, spiega Gargiulo.

E per l’inizio del prossimo anno, la società promette partnership e un ampliamento dell’organico ad almeno quattro persone entro la fine del 2011. Al momento la società ungherese ha sede anche in Germania, oltre alla neonata Italia e ha una decina di partner certificati, in portafoglio.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore