BarWare entra nel Motorola Solutions Partner Program

News

BarWare, integratore di sistemi a valore aggiunto nell’area delle soluzioni per l’identificazione automatica e la mobilità, integrerà le proprie tecnologie con le tecnologie di Motorola solutions

BarWare, integratore di sistemi a valore aggiunto nell’area delle soluzioni per l’identificazione automatica e la mobilità, è entrata a far parte del Motorola Solutions Partner Program.

In questa veste, integrerà le tecnologie di Motorola Solutions con le proprie soluzioni software sulla base delle specifiche esigenze dei propri clienti. L’ingresso di BarWare nel Partner Program di Motorola è un segnale della crescita dell’azienda e corona un rapporto decennale di collaborazione con Motorola Solutions, vendor di riferimento nel mercato dell’Enterprise Mobility.

BarWare è nata nel 2006 su iniziativa di Maurizio Raimondi e oggi fornisce soluzioni hardware/software complete. BarWare opera soprattutto nel mondo della grande distribuzione, della logistica e della gestione dei magazzini, ma le sue competenze si esprimono anche attraverso soluzioni personalizzate dedicate all’healthcare e al controllo degli accessi con rilevazione delle presenze in ambito cantieristico.

Attraverso il riconoscimento dello status di Solution Partner, Motorola Solutions attesta lo standard delle competenze e dei servizi offerti, in riferimento alla dimostrata capacità del Partner certificato di operare una re-ingegnerizzazione dei processi di business dei clienti attraverso specifiche applicazioni software e servizi di consulenza. Il programma di canale prevede inoltre un ampio ventaglio di benefici e strumenti marketing e commerciali sviluppati e offerti da Motorola Solutions.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore