Bassilischi e Computer Gross, è accordo

News

Siglata una partnership per favorire la vendita delle licenze Microsoft Enterprise e Select con l’apporto dei partner di Computer Gross.

I partner di Computer Gross lavoreranno assieme a Bassilischi per vendere in tutta Italia le licenze Microsoft Enterprise e Select.
Bassilischi, con un’ampia esperienza alle spalle, è partner di riferimento per banche e pubblica amministrazione in qualità di fornitore di soluzioni e servizi di monetica, knowledge management e fleet management. E’ uno delle poche realtà italiane ad aver acquisito le certificazioni Microsoft Esa (Enterprise aoftware advisor) e Lar (Large account reseller), in Italia; con la vendita delle licenze ha raggiunto fatturati importanti, sia come vendita diretta di Lar, oltre 5 milioni di euro, sia come vendita indiretta di licenze di tipo Esa, con un fatturato di 6 milioni.
Grazie alla nuova collaborazione con Computer Gross, da oggi Bassilischi può contare sul supporto di una rete di partner ancora più ampia. “Tramite la presenza estremamente capillare di un network come quello dei partner di Computer Gross – ha dichiarato il vice direttore generale Leonardo Bassilischi – l’azienda si propone di portare la tecnologia Microsoft all’interno di realtà imprenditoriali estremamente vitali e competitive, localizzate su tutto il territorio italiano”.