BB Tech Group distribuisce la connettività di KPNQwest Italia

News
Giampaolo Bombo, AD BB Tech Group
0 0 1 commento

BB Tech Group e KPNQwest Italia hanno siglato un accordo in base al quale, BB Tech Group distribuirà i servizi di connettività ADSL, VDSL, SHDSL e fibra ottica ad alta velocità su scala nazionale

BB Tech Group e KPNQwest Italia hanno siglato un accordo in base al quale, BB Tech Group distribuirà i servizi di connettività ADSL, VDSL, SHDSL e fibra ottica ad alta velocità su scala nazionale.
L’iniziativa è stata accolta favorevolmente dal Canale di BB Tech Group e ha generato una risposta positiva sia in termini di attenzione sia in termini commerciali con la chiusura a tempo record della prima trattativa.

“L’accordo con KPNQwest Italia ha avuto un successo immediato, ma la cosa non mi stupisce.” – afferma Giampaolo Bombo, CEO di BB Tech GroupQuesta partnership ha tutte le carte in regola per essere ben recepita dal mercato: il brand KPNQWEST Italia e la qualità dei suoi servizi sono la giusta risposta alle esigenze dei nostri rivenditori, accuratamente selezionati e ben ripartiti geograficamente sul territorio. Siamo sempre alla ricerca del “top” per i Clienti e l’accordo con KPNQWEST Italia trova il giusto contesto nella nostra strategia di offerta di servizi high quality”.

Giampaolo Bombo, AD BB Tech Group
Giampaolo Bombo, AD BB Tech Group

“Dal 1985 siamo al servizio di migliaia di aziende italiane con un’ampia offerta di soluzioni IT e TLC. Siamo sempre stati all’avanguardia: nel 1999 primi dopo Telecom Italia a lanciare servizi ADSL, nel 2000 co-fondatori di MIX, il principale NAP italiano e nel 2013 fra i primi a lanciare servizi FTTC ed FTTH, ora con copertura nazionale” ha commentato Marco Fiorentino, AD di KPNQwest Italia.
Questo accordo di forte partnership con BB Tech Group supporta la nostra missione e l’impegno che da sempre ci contraddistingue verso i clienti, lavorando con partner affidabili e competenti per soddisfare le loro richieste e per offrire un sempre migliore livello di servizio pre e post vendita sul territorio.” Precisa Fiorentino.

KPNQwest Italia eroga servizi di connettività in modalità FTTC con velocità massima fino a 100 Mbit/s e a breve renderà disponibili accessi FTTH a 300 Mbit/s. A queste tipologie si affiancano gli accessi in fibra dedicata “Point to Point” con velocità fino a 1Gbit/s.
Grazie agli investimenti fatti negli ultimi anni, KPNQwest Italia ha recentemente portato a termine progetti di infrastrutturazione in fibra ottica cablando zone industriali non raggiunte dai servizi tradizionali di connettività.
Rispetto ad altri operatori la società milanese offre un servizio con caratteristiche tecniche e di attenzione al supporto tagliate su misura per la aziende. Inoltre KPNQwest combina soluzioni di connettività e servizi di cloud computing erogati dai data center di proprietà che ospitano l’infrastruttura IaaS, altamente resiliente, ubicata nel campus in via Caldera a Milano, principale HUB italiano di TLC.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore