Belkin rafforza il team commerciale italiano

NewsRetail

Rocco Franchino e Andrea Spaccarotella sono rispettivamente responsabili per il Nord e Sud Italia e seguiranno il canale retail e reseller

Belkin rafforza il team italiano sul canale retail.

Si tratta di Rocco Franchino e Andrea Spaccarotella, rispettivamente responsabili per il Nord e Sud Italia, andranno ad affiancare Michele Fazio, Senior Account Executive Retail, già in Belkin Italia dal 2006 e responsabile della gestione delle relazioni con importanti partner Retail.

Rocco Franchino

Franchino e Spaccarotella avranno la responsabilità di seguire, per i rispettivi mercati, il Canale Retail ma anche Reseller. Obiettivi principali lo sviluppo di nuove partnership e lo sviluppo di quelle esistenti, attraverso la definizione e implementazione di strategie commerciali sul territorio, nonché la pianificazione e gestione della rete commerciale.

Andrea Spaccarotella

Matteo Carrisi, Regional Director di Belkin per l’area del Mediterraneo, punta quindi sulla comprovata esperienza di Rocco e Andrea, sviluppatasi in Esprinet e Iomega per Franchino e Tecnodiffusione, Roper e Iomega per Spaccarotella, per portare avanti la sua strategia di espansione e rafforzamento delle relazioni con il Canale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore