Bell Micro chiama i vendor e apre le porte ai Reseller

News

Il 29 settembre, presso gli uffici di Bell Micro, si terrà una giornata dedicata agli operatori del canale e ai vendor. Gli attori della catena distributiva potranno toccare con mano le novità. Il 6 ottobre a Brescia si parlerà di soluzioni per uscire dalla crisi

Porte aperte alla tecnologia. Bell Micro organizza per il 29 settembre 2009, a partire dalle ore 10.00, preso la sede di via Gobetti 2/a a Cernusco sul Naviglio un evento dove i Reseller potranno incontrare i Vendor e toccare con mano le loro soluzioni.

Saranno allestite demo e mostrate le potenzialità delle soluzioni di Infortrend, Matrox e Seagate nell’ambito della videosorveglianza e del broadcasting.

Ampio spazio sarà dato al Digital Signage grazie alla collaborazione con AOpen e BroadSign e l’allestimento di una postazione che mostrerà come implementare e gestire in modo semplice postazioni di Digital Signage.

Anche i Reseller non specializzati potranno scoprire nuove aree di sviluppo del proprio business in questo mercato, emergente e ricco di opportunità.

Il 6 ottobre prossimo, a Brescia, presso il Museo Millemiglia, il distributore, in collaborazione con Microsoft e Hp, organizza un incontro che ha lo scopo di portare una testimonianza di positività in questo difficile momento economico.

L’incontro, organizzato con Microsoft, di cui è distributore autorizzato, e Hp, di cui è distributore autorizzato StorageWorks, fornirà ai responsabili commerciali di Reseller e System Integratori le novità per sviluppare nuovo business e a margini interessanti.

I Responsabili Tecnici saranno invece interessati dei reali benefici tecnologici ottenibili da tali novità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore