Bell Micro crede nel Digital Signage

News

Bell Micro ha siglato un accordo europeo con BroadSign International per offrire una soluzione completa di digital network out-of-home

Bell Micro ha siglato un accordo europeo di partnership con BroadSign International, società che si occupa di soluzioni Software-as-a-Service (SaaS) per il Digital Signage, per offrire una soluzione completa di digital network out-of-home.

La partnership è nata dal fatto che Bell Micro ha riscontrato un alto livello di interesse per le soluzioni di Digital Signage SaaS e ha sempre creduto nelle potenzialità di questa tecnologia.
Come risultato, l’azienda sta lavorando con Reseller specializzati nel mondo AV offrendo loro l’alto livello di professionalità ed i servizi orientati al canale.

“In Italia, come in Europa, ci si aspetta molto dal Digital Signage – afferma Nicola Moretto, Country Manager di Bell Micro Italiama l’impressione è che il mercato non sia ancora pienamente consapevole delle grandi potenzialità di questa tecnologia, perfetta per innumerevoli utilizzi da parte di aziende, enti, istituzioni che hanno bisogno di comunicare ed informare una vasta audience. Dalle università, per esempio, che possono avere grandi schermi con la programmazione delle lezioni e gli annunci per i campus universitari, agli ospedali con le informazioni di servizio per i pazienti, oppure le concessionarie pubblicitarie con i loro schermi in punti strategici della città come le stazioni o le sale d’attesa o ancora la pubblica amministrazione che desidera dare informazioni di pubblica utilità ai cittadini”.

Il bundle creato da Bell Micro e BroadSign per il Digital Signage “chiavi in mano” prevede un micro playback PC AOpen con il software BroadSign pre-caricato, il tutto pronto per essere collegato ad un cigital screen. Tale soluzione ha ampia scalabilità verso configurazioni più complesse e sofisticate in base alle gestione dei contenuti desiderata.

Per rendere operative tali strutture di Digital Signage, i proprietari dei network potranno scegliere tra la modalità di fruizione dei servizi di gestione totalmente in house anche grazie ai software tool di Broadsign, oppure la completa gestione in outsourcing.

Il software include feature per report in real time, per avere lo stato dell’arte del posizionamento e del billing delle campagne.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore