Bestit distribuisce le soluzioni storage di RaidSonic

News

Siglato un accordo di distribuzione tra RaidSonic e Bestit. Nel portafoglio di quest’ultimo entra il brand ICY Box

Bestit ha siglato un accordo di distribuzione per l’Italia con RaidSonic, azienda tedesca che si occupa di storage e condivisione nelle reti domestiche.
“Puntiamo molto sulla qualità dei prodotti che offriamo e dunque su un know-how sempre aggiornato – afferma Britta Koithan Britta Koithan, International Sales Manager di Raidsonic per il brand ICY BOX ma uno dei veri punti di forza della tecnologia che proponiamo ai nostri clienti risiede nella semplicità di utilizzo dei nostri dispositivi, concepiti per esaudire le esigenze lavorative nonché private delle persone che li utilizzano, e non certo per crear loro un ulteriore problema di ostilità tecnologica”.

“La strategia aziendale che ci siamo posti già dall’inizio del 2010 si sta rivelando vincente e colma di opportunità davvero interessanti – afferma Nicola Bretta, Responsabile Acquisti e Vendite di Bestit Questa partnership con RaidSonic rappresenta per noi un ulteriore, fondamentale, obiettivo raggiunto con successo. Avere a portafoglio il brand ICY Box significa, infatti, arricchire la nostra offerta con dei prodotti di alta qualità tecnologica, ottimi materiali, e la garanzia di una realtà internazionale, quale è RaidSonic, giovane, vitale e innovativa. La nostra mission, poi, coincide esattamente con quella del nostro nuovo partner: tecnologia di ultima generazione ma user friendly, ovvero alla portata di tutti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore