Bestit distributore dei prodotti Fritz!

News

Bestit sigla una partnership con Avm per la distribuzione della gamma di prodotti Fritz!

Bestit sigla una partnership con  Avm, azienda tedesca specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi ed accessori per la telefonia VoIp, la connettività Adsl e il networking. In virtù di questo accordo, Bestit distribuirà l’intera gamma di prodotti Fritz!, che includono la nota famiglia di dispositivi Fritz!Box, centrali per la comunicazione a casa o in azienda e gli accessori per l’estensione della portata del segnale wireless (FRITZ!WLAN Repeater) e la telefonia (FRITZ!Fon MT-F).

Attraverso questa partnership Avm accede all’intero canale commerciale di Bestit, costituito da rivenditori specializzati nella fornitura di soluzioni informatiche e assistenza a valore, cui si aggiungono numerosi e-tailer, particolarmente noti sul territorio nazionale.

Nei settori di mercato più dinamici si sta affermando anche in Italia la tendenza verso una maggior delocalizzazione degli impiegati, che accedono alle risorse di rete e telefonia aziendali dal proprio studio domestico. In ambito consumer invece l’Italia procede a grandi passi verso un impiego sempre più multimediale di internet avvalendosi di infrastrutture di rete sempre più evolute” – dichiara Nicola Bretta, Responsabile Acquisti e Vendite di Bestit. “Considerando che poco più del 50% delle famiglie italiane dispone di un accesso alla banda larga, con i sistemi ADSL/VOIP/WLAN completi di AVM, Bestit fa il suo ingresso un mercato estremamente dinamico e risponde in modo ideale alle necessità di una clientela business o consumer sempre più esigente, che richiede soluzioni integrate, efficaci, dotate di elevate prestazioni ed adatte a qualsiasi tipologia di impiego, domestico e professionale”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore