Bestit distributore in esclisiva italiana di memorie GeIL DDR3 Enhance PLUS

News

Bestit si aggiudica la distribuzione esclusiva in Italia della nuova gamma di memorie GeIL DDR3 Enhance PLUS

Bestit è distributore esclusivo per l’Italia  della nuova gamma di memorie GeIL DDR3 Enhance PLUS.

Queste memorie  si aggiungono alle famiglie di moduli ad alte prestazioni che GeIL dedica a tutti gli appassionati che ricercano le massime performance. Disponibile in kit dual-channel e triple-channel, la serie Enhance Plus è stata potenziata con impostazioni di velocità ancora più avanzate che consentono di raggiungere frequenze fino a 1500MHz CL9 e 1750MHz CL9, a differenza dello standard pari a 1333MHz CL9 e 1600MHz CL9.

Le maggiore velocità può essere attivata semplicemente attraverso la selezione profilo XMP su piattaforme Intel P55. I nuovi 8 modelli Enhance PLUS sono anche in grado di eseguire la velocità standard di 1333MHz e 1600MHz CL9 CL9 su tutte le piattaforme P55 e P67.

Le memorie Enhance Plus  sono state realizzate  con un efficace sistema di dissipazione del calore in grado di garantire sempre la massima stabilità e capacità di raffreddamento. Inoltre, come vuole lo standard di qualità di casa GeIl, la nuova serie è stata potenziata anche con Dbt (Die-hard Burn-in Technology) per offrire a tutti i suoi clienti l’elevata qualità che si attendono dal brand.

Siamo davvero entusiasti di avere a portafoglio questi nuovi, esclusivi, modelli firmati GeIL, nonché orgogliosi di esserne distributori esclusivi per il mercato italiano”, afferma Nicola Bretta, Responsabile Acquisti e Vendite di Bestit.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore