Bestit: nuova sede e cinque brand in più a listino

News

Nel listino di Bestit entrano Sapphire, Geil, Choiix, Konnet e Cool IT. A marzo sarà inaugurata la nuova sede da 2 mila mq di magazzino a Funo di Argelato (BO)

Bestit apre il listino a cinque nuovi brand: Sapphire, Geil, Choiix, Konnet e Cool IT.

Inoltre, a supporto della strategia di crescita la società ha acquisito una nuova sede che sarà inaugurata a marzo e che ospita più di 2 mila mq di magazzino all’interno del Centergross a Funo di Argelato (BO), uno dei più importanti centri all’ingrosso d’Europa.

Nutriamo previsioni ottimistiche per il 2010, contando di mantenere il tasso di crescita riscontrato quest’anno – afferma Nicola Bretta, Responsabile Acquisti e Vendite di Bestit Questo anche grazie al sito web www.bestit.it, che ha riscosso un aumento del 300% delle visite giornaliere e degli ordini. Abbiamo da sempre puntato molto sul nostro portale, che teniamo in continuo sviluppo e aggiornamento, progettandolo in  funzione delle esigenze del consumatore e degli addetti ai lavori, al fine di renderlo un utile strumento di acquisto. Gli utenti possono scegliere tra mille prodotti divisi per categoria e seguire passo passo il percorso dei propri ordini in maniera facile e intuitiva”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore