Bestit vende i monitor Lcd e Tv di Aoc

News

Bestit ha siglato un accordo di distribuzione con Aoc, player internazionale che opera nel campo It ed elettronica di consumo con focus sulla tecnologia HD

Bestit sigla un accordo di distribuzione con Aoc, player di riferimento internazionale per l’It e l’elettronica di consumo, con un focus specifico rivolto alla tecnologia HD. Il brand Aoc è noto per i monitor Lcd – con Ledtradizionale e antiriflesso – e monitor TV.

L’accordo con Bestit –  ha dichiarato  Carluccio Destefani, Country Manager per l’Italia di Aoc -rappresenta per noi un’importante opportunità per il rafforzamento del brand nel mercato italiano. Abbiamo scelto di affidarci a Bestit proprio per la sua distribuzione capillare sia sul territorio (grandi dealers e distributori) sia presso l’e-commerce”.

Siamo entusiasti della partnership stretta con Aoc – afferma Nicola Bretta, Responsabile Acquisti e Vendite di Bestit –  grazie alla quale la nostra offerta è ulteriormente ampliata arricchendosi della qualità dei monitor Aoc. Tale accordo rientra nel piano strategico previsto per il 2010 e che ha come obiettivo proprio quello di aprire le porte alle maggiori realtà dell’It e consumer, senza mai perdere di vista  la nostra mission, tecnologia di ultima generazione ma user friendly, ovvero alla portata di tutti, che è poi la stessa che anima lo staff di Aoc”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore