Bestit vende le schede madri di ASRock

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Bestit e ASRock. Previsto anche un accordo di post vendita che prevede la sostituzione dei prodotti difettosi

Bestit ha siglato un accordo di distribuzione per l’Italia con ASRock, player a livello mondiale per schede madri e NetTop.

La politica di ASRock è orientata a fornire ai propri clienti schede madri che tengano conto del concept progettuale denominato “delle 3 C” (Creative, Considerate, Cost-effective) .

“Determinante nella scelta dell’accordo con Bestit –  ha dichiarato  Mike Yang, Europe Sales Manager di ASRock –  è stato l’approccio molto professionale sul mercato da parte del distributore, nonché la sua capillarità di penetrazione sia sul territorio (grandi dealers e distributori) sia presso l’e-commerce. Per questi motivi abbiamo deciso di stringere con Bestit anche un accordo di  post vendita che prevede la sostituzione immediata dei prodotti rientrati difettosi”.

Con questa nuova partnership – afferma Nicola Bretta, Responsabile Acquisti e Vendite di Bestitandiamo così ad arricchire l’offerta a listino e questa acquisizione ci consente di competere in un settore in forte sviluppo, con soluzioni complete di altissima qualità ad un prezzo competitivo. La fiducia e stima che ASRock mostra di accordarci è testimoniata da questo speciale accordo di post vendita che è  pressoché unico per la tipologia di prodotti trattati”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore