Bitdefender acquisisce Profil Technology

Mercato
Bitdefender-acquisisce-Profil
0 0 Non ci sono commenti

La Francia si affianca all’Italia e Svezia come importante tassello in ambito europeo. La strategia di Bitdefender, dopo essersi aggiudicata il partner francese Profil Technology

Bitdefender compra il partner francese Profil Technology. Si tratta della maggiore acquisizione dell’azienda di software per la sicurezza in 15 anni di storia. La Francia si affianca all’Italia e Svezia come importante tassello in ambito europeo.

Bitdefender sta consolidando la sua posizione in Francia per guadagnare terreno, accrescere quote di mercato nell’ambito enterprise e nei mercati consumer francesi, con un team di 50 professionisti di vendita e marketing e un supporto in lingua francese.

Bitdefender-acquisisce-Profil
Bitdefender-acquisisce-Profil

Bitdefender, presente in Francia dal 2001, è diventato in fretta un vendor di sicurezza nel retail, e detiene un terzo delle soluzioni di cyber-sicurezza comprate in-store da parte degli utenti home in Francia. Il vendor di sicurezza, inoltre, protegge più di un milione di terminali enterprise nelle industrie (settore pubblico, education, salute, finanza eccetera).

France è un mercato chiave per il futuro dell’azienda” ha spiegato il CEO e fondatore di Bitdefender, Florin Talpeș. “Grazie al business in-house, saremo più vicini ai nostri partner e clienti e potremo ripetere la nostra storia di success nel mercato enterprise, portando la superiorità tecnica in una posizione di comando nelle vendite enterprise.”

Bitdefender prevede di investire in teame risorse per far crescere rapidamente il business di fascia enterprise, e per mantenere la crescita consumer nel mercato francese, grazie all’online.

Trainata dalle innovazioni nella sicurezza IT, Bitdefender ha triplicato le vendite enterprise nell’ultimo trienni e ha guadagnato la fiducia dei clienti, nel rendere sicure le infrastrutture ibride.

Solo nel 2016, Bitdefender ha stabilito una presenza locale in Italia e Svezia, in una strategia di espansione della presenza globale. Inoltre, il partner network ha più che raddoppiato i membri negli ultimi due anni.

La linea GravityZone di soluzioni endpoint di sicurezza di Bitdefender, è in grado di prevenire, evadere, rilevare e trovare rimedio a minacce sconosciute e di proteggere le organizzazioni da attacchi avanzati e mirati. Grazie alla tecnologia di machine learning brevettata, GravityZone offre protezione adattiva e layered endpoint focalizzata su tecniche di attacco, tool e comportamenti per prevedere con accuratezza le prossime mosse di chi attacca. La console di GravityZone Management offre una visione attraverso workstation, dispositivi mobili e server nei datacenter e in ambiente di cloud pubblico.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore