BitDefender potenzia la distribuzione sul mercato consumer

News

BitDefender ha siglato una partnership con Abaco International

BitDefender ha siglato una partnership con Abaco International, fornitore globale di tecnologia avanzata. L’accordo tra la software house e l’azienda distributrice rientra nella strategia di crescita di BitDefender nel mercato italiano e mira a potenziare la distribuzione dei prodotti destinati agli utenti consumer.

L’Italia rappresenta uno scenario chiave per il posizionamento di BitDefender. Il sostegno di Abaco International rappresenta per BitDefender la possibilità di rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, garantendo a tutti i consumatori italiani la maggiore protezione possibile.

“In una realtà costituita da crescenti minacce informatiche, gli utenti connessi alla rete hanno a che fare quotidianamente con nuove e mutate forme di virus, tentativi di phishing e computer infetti”, afferma Michele Cimmino, portavoce per l’Italia di BitDefender. “É per questo motivo che vogliamo offrire anche agli utenti italiani la possibilità di salvaguardare i propri dati personali e i propri Pc”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore