Bludis distribuisce Avg e disegna un nuovo programma di canale ad hoc

News

Bludis e Avg hanno siglato un accordo di distribuzione e lanciato il nuovo programma di canale ad hoc: Avg Welcome New Reseller con l’obiettivo di reclutare nuovi rivenditori per il software Avg

Bludis sigla un accordo di distribuzione con Avg società che opera nel mercato del software antivirus.

E per l’occasione, il distributore lancia il nuovo programma Avg Welcome New Reseller. L’obiettivo del progetto è quello di reclutare nuovi rivenditori per il software Avg. Negli ultimi anni, Bludis si è specializzata nel settore della Sicurezza, con l’obiettivo di fornire al proprio canale un ventaglio di soluzioni in linea con le esigenze di mercato.

L’obiettivo che Bludis e Avg si sono prefissate con questo nuovo programma è quello di spingere il canale a vendere i prodotti a brand Avg anche al segmento di mercato delle piccole e medie imprese, un segmento finora poco cavalcato dal mondo Avg.

“Il nostro obiettivo è di reclutare rivenditori e strutture pronte ed efficienti e nello stesso tempo dare un supporto quotidiano in tutte le attività di vendita, marketing, commerciale, assistenza e formazione – afferma Morten Lehn , direttore vendite di Bludise per facilitare i nuovi rivenditori ad avvicinarsi al nostro prodotto abbiamo deciso di premiare il loro impegno garantendo uno sconto importante per i primi tre mesi, proprio per potergli permettere di verificare la validità e solidità della soluzione che proponiamo”.

Ai nuovi reseller è infatti concesso lo stato di Gold  per i primi 3 mesi, e il supporto marketing per  lo start up della vendita.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore