Bludis distribuisce Mindjet

News

Bludis lancerà il software e fornirà supporto su tutto il territorio italiano. La soluzione distribuita è MindManager

Bludis distribuisce Mindjet. Il distributore avrà il compito di lanciare il software e fornire supporto su tutto il territorio Italiano.  La soluzione distribuita è MindManager, un software che parte dall’idea della rappresentazione grafica del pensiero teorizzata dall’inglese Tony Buzan e grazie all’ausilio della tecnologia sviluppata da Mindjet, consente di pianificare, organizzare e comunicare idee e informazioni in maniera molto veloce e intuitiva.

MindManager 8 è un software per l’organizzazione dei processi di pensiero, che utilizza il paradigma di rappresentazione a mappe mentali; coniuga tutti i vantaggi derivanti dalle mappe mentali con la potenza e la flessibilità degli strumenti informatici e dell’office automation.

L’utilizzo permette di ridurre fino al 40% il tempo impiegato per realizzare presentazioni, gestire un progetto complesso, organizzare il lavoro, effettuare un brainstorming o un semplice meeting e di condividere i progetti all’interno del proprio gruppo di lavoro grazie alla perfetta interfacciabilità con MS Office. 

Più di 1,5 milioni di persone tra dirigenti, manager e ingegneri utilizzano Mindjet MindManager nella loro attività lavorativa. Bludis, nell’ottica della sua filosofia di fornire soluzioni software in grado di aumentare l’efficacia aziendale ha deciso di affrontare questa sfida, con l’obiettivo di voler aumentare la visibilità e l’utilizzo di questo software in Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore